Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

domenica 25 marzo 2018

25/3: festa di primaveraTarantarci-Cantina Brugnoni

Avete sentito parlare dei cambiamenti climatici? E del paventato ritorno di Burian? E di marzo pazzerello? E delle mezze stagioni che non esistono più?

Bene, sulla base di questo sarebbe difficile immaginare che domenica 25 marzo, a quattro giorni dall'ingresso ufficiale della maledetta e tanto attesa primavera, in una cantina immersa nelle verdi colline umbre, si possa tenere una fantastica, mangereccia, danzereccia e godereccia festa per dare il benvenuto alla stagione più dolce dell'anno.
E invece no! Per noi non è difficile immaginarlo, noi ci crediamo e quindi vi invitiamo ad unirvi a noi nelle danze, nelle suonate e nelle ballate nella nostra tipica, tradizionale e tanto amata Festa di Primavera!

Vi aspettiamo alla Cantina Brugnoni dalle 13 fino al tramonto (il 25 cambia anche l'ora!) per suonare, ballare, bere e mangiare con noi!
Vi ricordiamo che alle nostre feste ognuno porta da bere e/o mangiare e suonare e, tra l'altro, avremo a disposizione cucina e barbecue!

Venite venite venite!


Cantina Brugnoni : uscita Bosco/Gubbio E45. Proseguire in direzione Bosco. La Cantina si trova in Strada Colomba Pecorari 1/a. Per arrivare agevolmente, proseguire lungo via Eugubina, appena al cartello di fine abitato di Bosco, troverete via della Beccaccia a sinistra; il casale si trova a 200 mt sopra la collina.
Info line: 347605843132088659513478606745


Nessun commento:

Posta un commento